Il giovane Andrea Schiavone torna con un fantasy psicologico dal titolo "Acqua Naiade" edito in ebook da Wizards&Blackholes
TRAMA - Ad un ambizioso e inesperto uomo d’affari viene offerta la possibilità di siglare un contratto milionario dal signor Casati, un eccentrico imprenditore multimilionario. Ma prima della firma ufficiale, l’anziano magnate del gruppo Acqua Naiade, produttrice di una linfa dalle miracolose facoltà, rivelerà al giovane il segreto della sua scalata al successo, ripercorrendo le tappe della sua giovinezza alla ricerca di un essere sovrannaturale e della sua vecchiaia corrotta proprio da questa entità fantastica e spietata. Il prezzo del successo assume delle forme seducenti e mostruose, ed il giovane si ritroverà a fare i conti con un’eredità allettante ma dai risvolti fatali.
L'AUTORE - Andrea Schiavone nasce nel 1989 a Torre Annunziata, ma cresce tra Nocera Inferiore e San Marzano sul Sarno. Si trasferisce a Roma dove consegue la laurea triennale in Arti e Scienze dello Spettacolo presso “La Sapienza” con una tesi sul cinema noir e poi a Milano per la magistrale in Televisione, Cinema e New Media presso l’Università IULM.
Appassionato di cinema e letteratura e amante della scrittura, collabora parallelamente agli studi con numerose testate giornalistiche online e blog in qualità di redattore e critico, tra cui www.indie-eye.it,www.letteraturahorror.it, www.fantasyplanet.it, www.latelanera.com, thrillerpages.blogspot.it e www.horror.it.
Tra i suoi racconti: “Pat Spananza” edito da NeroPress Edizioni, Affetti e affettati incluso nell’antologia La Serra Trema edito Dunwich Edizioni, Acqua Naiade edita Wizards&Blackholes, Er Cane per l’antologia Per le Strade di Roma edita Edizioni Ensemble, L’Oasi per l’antologia Esecranda 2014 e Africa per l’antologia L’Universo di Lovecraft, in cui è incluso anche un suo saggio dal titolo Lovecraft e il cinema degli abissi, entrambe edite dall’associazione culturale Esescifi. Con la poesia L’altra morale è tra i finalisti dell’Interiora Horror Fest 2014. Attualmente lavora come autore ed editor per How2 Edizioni.
0 Lascia un commento:
Posta un commento