Il ritorno della regina del thriller USA, Linda Castillo, con "Tracce dal passato" edito in ebook da Time Crime (Fanucci Editore)
TRAMA - Tutti a Painters Mill sanno che sulla fattoria degli Hochstetler aleggia un tragico mistero. Ma solo in pochi ricordano il terribile segreto tramandato dal sospiro del tempo, e ora ne sono perseguitati. Il detective Kate Burkholder è chiamata a intervenire sulla scena di quello che sembra un suicidio: un anziano uomo trovato impiccato alle travi del suo fienile diroccato. Ma gli indizi portano piuttosto a pensare a un omicidio. Quando viene rinvenuto un secondo cadavere, Kate capisce che il caso è direttamente collegato a ciò che accadde in una terribile notte di trentacinque anni prima, quando un padre amish e i suoi quattro figli morirono e la loro giovane madre scomparve senza lasciare traccia.
L'AUTRICE - Linda Castillo è una delle più note autrici statunitensi di thriller. Tradotti in quattordici Paesi, i suoi romanzi sono stati insigniti di numerosi premi, tra i quali il Daphne du Maurier Award of Excellence e l’Holt Medallion; è stata inoltre finalista al prestigioso Rita Award per il miglior esordio. Costretta al silenzio è il primo volume della serie dedicata a Kate Burkholder, a cui hanno fatto seguito La lunga notte (Timecrime, 2012) e Breaking silence (In un vicolo cieco, di prossima pubblicazione). Vive con il marito in Texas.
Tracce dal passato di Linda Castillo è attualmente è stato pubblicato solo in ebook, ma ci assicurano dalla Time Crime che presto sarà anche disponibile il cartaceo
SCHEDA DEL LIBRO
Titolo: Tracce dal passato
Autore: Linda Castillo
Editore: Fanucci
Collana: Time Crime
Data di Uscita: marzo 2015
Pagine: 320
Prezzo: ebook 4,99€
0 Lascia un commento:
Posta un commento