“Profanato” di Jonathan Holt è il secondo capitolo della saga thriller Carnivia Trilogy edito da Newton Compton.
Dopo l'incredibile successo di critica e pubblico con il primo romanzo della serie Carnivia Trilogy dal titolo Sconsacrato, torna Jonathan Holt con Profanato.
Profanato è il secondo capitolo della trilogia thriller già bestseller in Italia che si muove tra mistero, intrighi e complotti internazionali. Così come il primo libro, anche Profanato è edito in Italia da Newton Compton
TRAMA - Cosa si nasconde dietro il rapimento di una ragazza adolescente, la figlia di un funzionario dell’esercito americano, scomparsa improvvisamente a Venezia? Holly Boland, dei servizi segreti americani, sospetta che l’obiettivo dei rapitori vada ben oltre la richiesta di riscatto. E quando il capitano dei Carabinieri Caterina Taddei, nel corso di alcune ricerche in rete, si imbatte nel video di una ragazza legata e incappucciata con un misterioso messaggio in sovrimpressione, i sospetti si fanno certezza.
Chi sono i rapitori? Quale può essere la chiave per decifrare l’oscuro messaggio? Daniele Barbo, il geniale hacker creatore del sito web criptato Carnivia.com, accetta di aiutare le due donne a risolvere il caso. Ma quando le tracce si perdono indietro nel tempo, fino ad alcuni fatti risalenti alla seconda guerra mondiale, diventa chiaro che sta per riaffiorare una verità sconvolgente e che rivangare il passato potrebbe essere estremamente pericoloso…
L'AUTORE - Jonathan Holt è docente di letteratura inglese a Oxford, è ora il direttore creativo di un’agenzia di pubblicità. Il suo romanzo d’esordio, Sconsacrato, è stato pubblicato dalla Newton Compton ed è stato al primo posto della classifica italiana per settimane.
SCHEDA DEL LIBRO
Titolo: Profanato
Autore: Jonathan Holt
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa Newton
Data di Uscita: 30 aprile 2014
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€
0 Lascia un commento:
Posta un commento