Sprofondate nell’oscurità e seguite le tracce insieme ad Alice Madison, la protagonista di questo potente romanzo di esordio di V.M.Giambanco.
Il dono del buio non è solo un viaggio alla ricerca della verità, ma anche una discesa negli abissi dell’animo umano, tra sorprese e colpi di scena.
Scoprite i personaggi, avvertitene i pensieri profondi, intuite il loro passato e poi guardate negli occhi l’oscurità. Bisogna vedere il buio per poter riconoscere la luce.
Fino al 30 maggio seguiremo il lancio di questo caso editoriale in uscita per Nord: pubblicheremo il booktrailer in anteprima, parleremo dei dietro le quinte del romanzo, porremo le nostre domande all’autrice… e molte altre sorprese in arrivo!
V.M. Giambanco è nata a Roma ed è cresciuta a Firenze e a Milano.
Dopo la maturità classica si è trasferita in Inghilterra, dove si è laureata in Inglese e Teatro.
Ha lavorato per anni come assistente al montaggio cinematografico, collaborando alla realizzazione di film come Donnie Brasco e Quattro matrimoni e un funerale.
Il dono del buio è il suo primo romanzo e, prima ancora di essere pubblicato, è già divenuto un vero e proprio caso editoriale. Attualmente vive a Londra.
Titolo Il dono del buio
Autore V.M. Giambanco
Editore: Nord
Genere: Thriller
Pagine: 470
Prezzo: 17.60
Rilegato con sopracopertina
0 Lascia un commento:
Posta un commento