Grand ritorno in libreria per F. Paul Wilson con il nuovo thriller "L'eredità" edito da Fanucci
TRAMA - Jack il Riparatore non aggiusta apparecchi rotti. Piuttosto ripara torti, questo sì, ingiustizie che la polizia trascura, spesso rischiando la pelle. Mercenario urbano dalla parte dei deboli, Jack non ha un cognome né un numero di previdenza sociale, lavora solo se pagato in contanti e non ha rimorsi una volta che la sua missione è portata a termine. La dottoressa Alicia Clayton, una pediatra che cura i bambini malati di aids, è una donna dal trascorso tormentato e ha appena ereditato la casa in cui ha vissuto da bambina. Ma tra quelle mura aleggiano ricordi troppo dolorosi, reminiscenze di un passato che non vuole più rivivere. Per questo si rivolge ad alcuni professionisti perché si occupino di tutte le questioni legate all’eredità. Solo, non può immaginare che chiunque viene ingaggiato finisca col morire assassinato... La casa nasconde un segreto, qualcosa di potente e inimmaginabile, e il fratello di Alicia, Thomas, sembra disposto a tutto per impossessarsene. A meno che Jack non lo preceda...
Un mistero che può trasformare il mondo, distruggendo intere economie, eppure, allo stesso tempo, regalare un vero miracolo all’umanità. Un nuovo lavoro per Jack il Riparatore.
L'AUTORE - F. Paul Wilson è autore di oltre cinquanta romanzi, che spaziano dall’horror all’avventura, dal thriller alla fantascienza. Giunto al successo con La fortezza, diventato un film diretto da Michael Mann, ha vinto numerosi premi tra cui il Prometheus, il Bram Stoker, l’Inkpot del San Diego ComiCon e il Lifetime Achievement of the Horror Writers of America. Il Riparatore, pubblicato per la prima volta con grandissimo successo nel 1984, è diventato un romanzo di culto per molti scrittori americani ed è il primo di una serie di ben quindici libri, tutti di prossima pubblicazione in questa stessa collana.
0 Lascia un commento:
Posta un commento