“A.R.C.A. - Il risveglio di Pito” di Matteo Marchisio e James Alvaro Arata è il nuovo e giovane thriller fantascientifico tutto italiano
Oggi ThrillerPages vi segnala un interessante thriller fantascientifico dal titolo A.R.C.A. - Il risveglio di Pito. Acquista il libro su Amazon o su Youcanprint
Il romanzo in ebook è stato autopubblicato dai due autori Matteo Marchisio e James Alvaro Arata ed è qualcosa di praticamente nuovo in Italia, un romanzo da non perdere per tutti gli amanti del genere e non solo.
TRAMA - È solo una diceria che i nobili Mokter, signori indiscussi del volo spaziale, abbiano attaccato il sistema Lex, culla dell'umanità. Le vittime sono troppe perché possa essere accaduto senza che nessuno si sia accorto di nulla.
Lo spazio intorno a Lex V però è pieno di detriti e parti di navi da combattimento dell'Armata Comune totalmente devastate. "Boss" Basosky guiderà la Decima Robotizzata contro un nemico furente, mosso dalla sete di vendetta più velenosa. Nel giovane Lucifer sembra essersi risvegliata un'energia sconosciuta, tanto misteriosa da ricordare le divinità mitologiche che popolano le storie dei vecchi spazionauti. I destini di molti si incrociano. Le lame di alcuni si scontrano. Che ne sarà dell'umanità alla fine di questa guerra?
GLI AUTORI - Matteo Marchisio e James Alvaro Arata, sono due ragazzi da poco ex studenti. Uno piemontese, l'altro ligure. Entrambi appassionati di letteratura, videogame e tecnologia. Ogni uscita, incontro e cena è sempre iniziato con ragguagli infiniti sulle ultime letture e livelli completati. Poi, quasi senza accorgercene, si sono ritrovati a modificare le loro storie preferite, immaginando finali alternativi. Un'estate di tre anni fa, quasi per scherzo, hanno provato a immaginare la loro storia, nella loro galassia lontana lontana. Così nacquero gli A.R.C.A., con i loro piloti, le loro missioni e i loro nemici giurati.
SCHEDA DELL'EBOOK
Titolo: A.R.C.A. - Il risveglio di Pito
Autori: Matteo Marchisio e James Alvaro Arata
Editore: autopubblicato su Youcanprint.it
Uscita: dicembre 2013
Pagine: 249
Prezzo: 2,49€
0 Lascia un commento:
Posta un commento