“Come dei gentiluomini” di Matthew Stojespal è il thriller-noir edito in ebook da MilanoNera.
Oggi proponiamo un ebook di un autore emergente, Matthew Stojespal che, nonostante il nome è un autore italianissimo, e ci offre il suo ebook d'esordio dal titolo Come dei gentiluomini.
A pubblicare il racconto breve (22 pagine) e dare fiducia all'autore ci ha pensato l'etichetta MilanoNera. Come dei gentiluomini è un ebook che oscilla tra i generi del noir e del thriller psicologico.
TRAMA - Ti svegli all’interno di un appartamento spoglio, con pareti di un bianco immacolato e finestre sbarrate. Non sai come ci sei arrivato né dove ti trovi. Sai però che devi andartene via di qui. Durante il tuo tentativo di fuga, arriverai a mettere in dubbio l’esistenza stessa dell’appartamento. Del resto, una cosa simile non può esistere, vero? Vero? Eppure non si tratta di un sogno. Allora cos’è questo posto?
Nel cercare di capirlo, una femme fatale, il cadavere in decomposizione di un ratto e la presenza di un ragazzo col volto sfigurato di certo non ti saranno d’aiuto…
L'AUTORE - Matthew Stojespal ha più di vent’anni, ma gliene daresti due. E mezzo. Quando qualcuno gli chiede di parlare di sé, si presenta come “il tipo che va a spasso per Roma sperando di scoprire strade nuove”. Spende troppo tempo su Youtube e nel cercare di farsi crescere una barba decente. A oggi, la cosa di cui va più fiero è uno stickman realizzato in quinto superiore dalla testa perfettamente tonda. Giotto, in confronto a Matt, non può nulla.
SCHEDA DELL'EBOOK
Titolo: Come dei gentiluomini
Autore: Matthew Stojespal
Editore: MilanoNera
Data d'uscita: 01 Aprile 2014
Pagine: 22
Prezzo: 3,08€ su Amazon; 2,99€ sugli altri store
0 Lascia un commento:
Posta un commento