TRAMA: Un misterioso killer semina il panico nel mondo delle corse podistiche. Roma, Cosenza, Genova, Milano: ovunque c'è una gara, l'assassino colpisce con spietata precisione. L'inchiesta, fin dal primo omicidio, viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile professionista e a sua volta corridore amatoriale, responsabile della strampalata ma efficiente Sezione Crimini Sportivi della Questura. Ma le indagini non danno nessun esito: nessun legame, nessun movente, nessuna traccia e Igor Attila viene presto spedito a indagare sul furto di magliette nel campo di allenamento della Roma a Trigoria. Ma proprio quando si profila all'orizzonte l'ennesimo fallimento della sua carriera, il commissario Attila troverà la pista decisiva su cui indagherà in una forsennata corsa contro il tempo, all'ultimo respiro.
La sua verità di Alice Feeney è il nuovo thriller edito da Editrice Nord. Volume di sponibile in ebook e cartaceo . La casa Editrice No...
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
0 Lascia un commento:
Posta un commento