SINOSSI - L’ispettore Nardi di Macerata riceve una lettera misteriosa, firmata «Nessuno» che dà inizio a un gioco perverso: quattro donne verranno sequestrate in successione e liberate dopo sette giorni che staranno meglio di prima, assicura Nessuno. Le donne rilasciate sono in stato confuso e non ricordano più nemmeno chi sono. Spetterà a Nardi con l’aiuto dell’ispettore Gambuti, scoprire cosa lega tutte le vittime, per anticipare le mosse di Nessuno, capirne gli intenti e impedire che compia l’annunciato finale.
L'AUTORE - Mauro Mogliani è marchigiano, libero professionista ed è stato un dj rock negli anni Ottanta Novanta.
Appassionato di lettura, inizia la sua carriera di scrittore nel 2014 con il thriller psicologico Nessuno sa chi sono io, pubblicato da Italic Pequod.
Nel 2015, sempre con la stessa casa editrice pubblica Racconti per insognia, 15 brevi racconti. Nel 2016, nell'ambito del progetto "FeelBock: il libro che segue le tue emozioni" esce in ebook La confessione.
Nel 2018 con Leone Editore pubblica il thriller Cerco te, vincitore del premio speciale al concorso nazionale di narrativa gialla-thriller-noir “PREMIO TETTUCCIO 2019” e del premio speciale al concorso internazionale di poesia e narrativa di Prato “UN TESSUTO DI CULTURA 2019”
0 Lascia un commento:
Posta un commento