Torna con TimeCrime (Fanucci Editore) John Gilstrap con il nuovo thriller "Senza pietà" sia in cartaceo che in ebook
TRAMA - Jonathan Grave è un mercenario, specialista in missioni segrete, il migliore in circolazione nel recupero degli ostaggi. Non importa chi sia il committente, ciò che conta è portare a termine ogni missione senza lasciare tracce, nessun indizio che possa ricondurre alla sua identità. L’esperienza sul campo gli ha insegnato che per salvare la vita degli ostaggi e la propria pelle è necessario operare al di fuori della legge, spingersi oltre il limite del rischio. Ma a volte non basta neanche questo... Quando l’operazione di recupero di uno studente dell’Indiana fallisce, sfociando in una sanguinosa sparatoria, la carriera di Grave giunge al punto di non ritorno. Ha lasciato troppi indizi, e ora le autorità non gli danno tregua. Le indagini però portano alla luce qualcosa di inaspettato: Grave è coinvolto in un affare più grande, che nessuno poteva immaginare, nemmeno lui stesso.
Qualcuno è sulle sue tracce, qualcuno di molto ricco e potente, che ha un solo interesse: tenere insabbiato un segreto pericoloso. E per raggiungere lo scopo è disposto a tutto, persino a torturare e uccidere chiunque gli ostacoli la strada, senza pietà. Una trama che si dispiega tra colpi di scena e capovolgimenti, densa di suspense e con un finale decisamente a sorpresa.
L'AUTORE - John Gilstrap, affermato autore di thriller, sempre presente nelle classifiche del New York Times lavora anche come sceneggiatore e attualmente si sta occupando dell’adattamento cinematografico del suo Six Minutes to Freedom. Senza pietà è il primo capitolo della serie che vede protagonista Jonathan Grave.
0 Lascia un commento:
Posta un commento