La stanza di Patrizia Mintz nella nostra casa di Thriller
PatriziaÈ nata nel 1959. Dopo tre anni di giornalismo investigativo negli Stati Uniti, durante i quali ha spaziato dalla carta stampata alla radio, è tornata in Italia dove collabora con la Rai. Vive a Roma con il marito e i suoi due cani meticci, Rebecca e Mafalda.Il suo primo libro, Io sono il mare - Cronaca della morte annunciata di Derek Rocco Barnabei (Alsaba, 2001) era dedicato alla pena di morte negli Stati Uniti. Con Veritas ha deciso di passare a un genere che ha sempre amato, il thriller esoterico.
Patrizia
È nata nel 1959. Dopo tre anni di giornalismo investigativo negli Stati Uniti, durante i quali ha spaziato dalla carta stampata alla radio, è tornata in Italia dove collabora con la Rai. Vive a Roma con il marito e i suoi due cani meticci, Rebecca e Mafalda.
Il suo primo libro, Io sono il mare - Cronaca della morte annunciata di Derek Rocco Barnabei (Alsaba, 2001) era dedicato alla pena di morte negli Stati Uniti. Con Veritas ha deciso di passare a un genere che ha sempre amato, il thriller esoterico.
RICORDO CHE IN ACCORDO CON PATRIZIA MINTZ, QUESTI LINK SARANNO VISIONATI PERIODICAMENTE DA LEI STESSA PER RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE.
PARLA CON LEI & RECENSIONI ALLE SUE OPERE:
COMMENTA L'ALBUM FOTOGRAFICO:
TUTTI I SUOI LIBRI ONLINE:
1 Lascia un commento:
Verrete trasportati nei sotterranei di una Roma che pochi conoscono,sarete rapiti dall'atmosfera esoterica dell'antico culto mitraico e rimarrete invischiati nella trama gialla del libro.Vostra guida in tutto questo sarà il meraviglioso vice.questore Arlia,140 kd di sagacia e humor napoletano!Un personaggio che conquista!"Veritas" ha tutte le caratteristiche che a me piacciono in un libro: è un giallo,quindi c'è un'indagine da seguire e un colpevole da scoprire; è un thriller storico ricco di spunti ed approfondimenti interessanti sulla storia di Roma e sul culto mitraico, ma soprattutto è un libro ricco di humor ed ironia.Una scrittura leggera, brillante scorrevole , mai nè noiosa nè banale. Cosa c'è di meglio che leggere un buon thriller dove ogni tanto scappa anche una piacevole risata? Arlia e Patrizia vi conquisteranno!
Cri
Posta un commento