"Brandelli d'anima" di Simone Turri e Daniela Mecca è il nuovo thriller molto nero edito da GCDS Edizioni.
TRAMA - Michelle, giovane donna di Dublino, decide di riprendere in mano la propria vita, affrontandola e scontrandosi con una torbida realtà che le ha lasciato un marchio indelebile. Avrebbe dovuto essere un percorso semplice e spensierato, ma un susseguirsi di strani incontri ed eventi rendono tutto molto complicato, fino a quando si troverà costretta a ricomporre il puzzle della sua anima.
GLI AUTORI - Simone Turri e Daniela Mecca, veronesi, sono compagni di vita e di scrittura. Appassionati di letteratura horror, thriller e noir, hanno unito le loro forze per realizzare romanzi e racconti brevi che danno particolare rilevanza all’aspetto psicologico umano. I loro testi hanno la peculiarità di possedere un taglio cinematografico/teatrale, grazie alla dettagliata descrizione di ambienti, situazioni e personaggi. Il lettore è coinvolto appieno nella storia, al punto di vivere in prima persona le vicissitudini dei protagonisti.
Degli stessi autori: Il fiore nero, La danza della morte, Il viaggio di Elektra, Testa di ca(valiere), Diabolus, Il tatuatore
Guarda anche il booktrailer
0 Lascia un commento:
Posta un commento