Pagine

sabato, febbraio 12

I fiori della morte di J.J. Ellis, nuovo thriller Ponte alle Grazie

i fiori della morte di J.J. Ellis - copertina

I fiori della morte di J.J. Ellis è il nuovo thriller edito da Ponte alle Grazie.
Il libro è disponibile in formato ebook e cartaceo.

Oggi vi segnaliamo una nuova uscita thriller edita da Ponte alle Grazie Editore. Stiamo parlando del romanzo I fiori della morte libro di esordio del britannico J.J. Ellis, una delle nuove migliori voci del thriller internazionale.

L'autore ha deciso di ambientare in Giappone il suo thriller, straordinario scenario di un esordio ricco d’azione. 
Un libro che cattura le contraddizioni del Giappone contemporaneo e di Tokyo, città in cui antico e avanguardia si incontrano. La metropoli delle tradizioni millenarie e del consumismo sfrenato incarnato da Hello Kitty. Un serial killer spietato, per un’indagine che tiene i lettori col fiato sospeso.

Il libro è disponibile in formato ebook e cartaceo.



I FIORI DELLA MORTE - LA TRAMA


Nella caotica e modernissima Tokyo, si intrecciano i destini dell’ispettore di polizia Tanaka, scosso da un grande lutto alle spalle che ha la forma del senso di colpa; una giovane e androgina giornalista inglese che ha scelto di vivere in Giappone e che ha una passione per la cronaca nera; un serial killer che inserisce le sue vittime in composizioni floreali delicatissime e perfette. L’ispettore e la giornalista si ritrovano un po’ per caso a collaborare e formano una coppia insolita ma molto legata. Le indagini intorno al serial killer fiorista li porterà a percorre il Giappone nel momento della fioritura dei ciliegi, che li immerge per brevissimi periodi nella natura e nelle tradizioni giapponesi.

L'AUTORE


J. J. Ellis è nato nello Yorkshire ma ora vive a Londra. I fiori della morte è il suo primo romanzo, l’inizio di una trilogia con protagonisti l’ispettore Tanaka e la giornalista Blain.

Nessun commento:

Posta un commento