Pagine

domenica, febbraio 13

Agatha Mistery - Ombre sul Nobel di Sir Steve Stevenson, nuovo giallo per ragazzi De Agostini

Agatha Mistery - Ombre sul Nobel
Agatha Mistery - Ombre sul Nobel di Sir Steve Stevenson è il nuovo giallo per ragazzi De Agostini.

Sir Steve Stevenson, al secolo Mario Pasqualotto, ci propone un nuovo giallo della sua serie dedicata alla giovane detective in erba Agatha Mistery. Ombre sul Nobel è il titolo del giallo per ragazzi con target di riferimento dagli 8 anni in su
Come gli altri libri della serie di Agatha Mistery è pubblicato da De Agostini dal 22 febbraio 2022.

Agatha Mistery è, come dicevamo, un'aspirante detective dal fiuto straordinario; gira il mondo insieme all’imbranato cugino Larry, al fedele maggiordomo e al gatto Watson per risolvere i misteri più intricati.

AGATHA MISTERY: OMBRE SUL NOBEL - SINOSSI


Una richiesta di aiuto anonima raggiunge la Eye International: Viktor Shalimov, studente di un istituto per geni di San Pietroburgo, è scomparso. Il caso è affidato a Larry che, con l’aiuto della cuginetta Agatha, vola in Russia per far luce sul destino del genietto. C’entrerà il fatto che sua madre sta per ricevere il premio Nobel per la Chimica? E quale mistero si nasconde dietro la facciata della scuola?


L'AUTORE


Sir Steve Stevenson, all’anagrafe Mario Pasqualotto, è l’autore della collana La Scuola dei Pirati. Esperto conoscitore dell’editoria dei giochi di ruolo, Mario Pasqualotto ha curato moltissime pubblicazioni in qualità di editor, traduttore e scrittore.

Nessun commento:

Posta un commento