Pagine

lunedì, luglio 27

"Omicidio a Chinatown" di Walter Ghilardi

La Leone Editore propone il nuovo poliziesco di Walter Ghilardi dal titolo "Omicidio a Chinatown"
TRAMA - Se per un imprenditore pulito il massimo del rischio è il fallimento, per un imprenditore legato alla malavita il rischio d’impresa significa giocarsi la vita. Le indagini del commissario Dell’Orto scoperchiano il sottobosco del malaffare nel nord Italia dei nostri giorni: l’uccisione dell’enigmatico Hu Lyang, invischiato nel lucroso business della contraffazione delle carte di credito, dà il via a una catena di terribili delitti tra la Chinatown milanese, Como e la Svizzera. Toccherà a Dell’Orto spezzare le connivenze politiche e finanziarie che alimentano questo circolo senza fine.
L'AUTORE - Walter Ghilardi è nato a Seregno (MB) nel 1958. Esperto di attività manageriale, risiede attualmente a Lazzate, in Brianza, e si occupa principalmente di consulenze per riorganizzazioni aziendali.

ESTRATTO - Sono abbastanza convinto che in poco tempo potrei lasciarci la pelle, cosa che tutto sommato mi dispiacerebbe. Voi, però, perdereste la possibilità di capire come girano le cose nella Chinatown della spettabile Milano. Insomma, ci perderemmo tutti.

Nessun commento:

Posta un commento