Pagine

martedì, febbraio 1

DURI DI CUORE di ALFREDO COLITTO


"La violenza mi perseguita. Si rifiuta di scomparire dalla mia vita. Le ho sacrificato tutto quello che avevo, perché mi lasciasse in pace. Non è servito a niente. Ho smesso di praticarla, e ho dovuto subirla. Ho creduto che fosse il prezzo che mi toccava pagare, e l'ho pagato in silenzio, senza reagire.....








Titolo Duri di cuore
Autore Colitto Alfredo
Prezzo di copertina € 9,00
Dati 2008, 120 p., brossura
Editore Perdisa Pop (collana Babelesuite)


"La violenza mi perseguita. Si rifiuta di scomparire dalla mia vita. Le ho sacrificato tutto quello che avevo, perché mi lasciasse in pace. Non è servito a niente. Ho smesso di praticarla, e ho dovuto subirla. Ho creduto che fosse il prezzo che mi toccava pagare, e l'ho pagato in silenzio, senza reagire. Immaginavo che quello che mi arrivava addosso fosse come acqua in una bottiglia: bastava aspettare, e prima o poi la bottiglia si sarebbe vuotata. Invece la violenza è un mare scuro. La telefonata di Vlastar ha riportato a galla la voglia di uccidere".


Cristina Aicardi ha detto: Libro esile nel numero delle pagine ma non nei contenuti.

Libro esile nel numero delle pagine ma non nei contenuti.Grande dimostrazione di come non servano fiumi di parole per raccontare una storia che colpisca e per descrivere delle emozioni.
Una trama forte e ricca di contenuti raccontata con uno stile rapido ed incisivo ,conciso ma mai arido, che cattura il lettore coinvolgendolo sin dalle prime righe.

Nessun commento:

Posta un commento