Pagine

domenica, gennaio 23

Hostage di Clare Mackintosh, nuovo thriller SEM

Hostage di Clare Mackintosh - copertina
Hostage di Clare Mackintosh è il nuovo thriller SEM - Società Editrice Milanese.
Già disponibile in versione cartacea per il preorder.

Il 3 febbraio 2022 uscirà in tutte le librerie e negli store online un nuovo interessantissimo thriller. Stiamo parlando di Hostage dell'autrice gallese Clare Mackintosh.
Il romanzo si preannuncia come un thriller claustrofobico e adrenalinico interamente ambientato in un aereo.
Il libro è stato tradotto per SEM - Società Editrice Milanese da Davide Romagnoli.
Hostage è già disponibile in versione cartacea per il preorder.


HOSTAGE - LA SINOSSI

Un thriller claustrofobico ambientato su un aereo, farcito di tensione al cardiopalma. Tutto si svolge nell’arco di venti ore durante un volo inaugurale senza scalo da Londra a Sydney. Numerose celebrità sono presenti tra i passeggeri in business class, mentre i giornalisti attendono a terra per paparazzare l’evento. Mina sta cercando di concentrarsi sul suo lavoro come assistente di volo. Ha lasciato a casa la piccola Sophia e un matrimonio sull’orlo del fallimento. L’aereo è appena decollato quando la donna riceve un messaggio agghiacciante da uno sconosciuto, qualcuno intenzionato a impedire che l’aereo raggiunga la destinazione, qualcuno che ha bisogno dell’aiuto di Mina e che sa esattamente come costringerla a obbedire. Ciascuno degli ostaggi ha alle spalle una storia personale ambigua e può essere tra i sospettati… Mancano venti ore all’atterraggio. In venti ore possono accadere tante cose. Mina sarà costretta a scegliere: salvare centinaia di persone o la sua famiglia?

L'AUTRICE

Clare Mackintosh ha trascorso dodici anni nelle forze di polizia, lasciandole nel 2011 per scrivere a tempo pieno. Vive nel Galles del Nord con suo marito e i loro figli. I suoi romanzi sono stati tutti tra i primi dieci bestseller del Sunday Times. Tradotti in quaranta lingue, i suoi lavori, hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento