"Nel tuo sangue" di Marco Lugli è la prima indagine del commissario Gelsomino.
SINOSSI - Morciano di Leuca, sud Salento. Teatro insolito per un omicidio rituale. Valentina Medici è stata prima sedata, poi uccisa per dissanguamento da due tagli longitudinali sul polso. Lo scrittore Paolo Bernini, marito della donna, riconosce in questo rituale le modalità con le quali dieci anni prima venne uccisa la sua prima moglie. Questo legame col passato è la traccia dalla quale parte l’indagine del commissario leccese Luigi Gelsomino, che non vuol sentir parlare di serial killer, ma che è pronto a rinnegare il suo fiuto, se le prove dovessero condurlo in quella direzione.
Un thriller che si dipana a cavallo tra il sole salentino e le nebbie padane. Un rompicapo bagnato dal sangue versato da una misteriosa setta di giovani letterati e dove tutti possono essere colpevoli, ma nessuno potrà risultare del tutto innocente.
L'AUTORE - Marco Lugli, fotografo e scrittore, vive e lavora tra l’Emilia e il Salento. Nel Tuo Sangue è il suo terzo romanzo. Ha pubblicato anche L’Uomo Tatuato (2006) e L’Ultimo Tatuaggio (2012). Per maggiori info sui suoi lavori potete visitare il sito internet www.marcolugli.name
Nessun commento:
Posta un commento