"Il Mostro di Milano" di Fabrizio Carcano è il nuovo thriller edito da Mursia Editore. Clicca qui per acquistare il libro
SINOSSI - Nel giorno della strage di piazza Fontana una mano omicida massacra una monaca. Il Mostro di Milano ha colpito, la mattanza delle donne è cominciata.
Milano, 12 dicembre 1969. Poche ore prima dello scoppio della bomba in piazza Fontana una monaca viene massacrata fuori da un convento in periferia. Nella città sconvolta dalla strage e dalla violenza politica, un omicida seriale tesse le sue trame contro le donne. Sulle tracce di quest’anima nera c’è solo il commissario Vittorio Maspero che, insieme a un inquisitore del Sant’Uffizio, indaga sul demone senza volto. E sui peccati che l’hanno scatenato. Un nuovo detective sulla scena del crimine in un noir mozzafiato, liberamente ispirato a una storia vera.
L'AUTORE - Fabrizio Carcano è nato a Milano nel 1973. Giornalista professionista, scrive di politica, di cronaca nera e di pallacanestro per diverse testate nazionali e locali. Con Mursia ha pubblicato sei romanzo noir con protagonista il commissario Ardigò: Gli angeli di Lucifero (2011), La tela dell’eretico (2012), Mala Tempora (2014), Ultimo grado (2014), L’erba cattiva (2015) e Una brutta storia (2016). Con questo nuovo romanzo inaugura la serie con protagonista il commissario Maspero. Un nuovo detective sulla scena del crimine in un noir mozzafiato, liberamente ispirato a una storia vera.
Nessun commento:
Posta un commento