Pagine

mercoledì, dicembre 17

"I segreti di Gray Mountain" di John Grisham

Torna il re del legal thriller John Grisham con il suo nuovo romanzo dal titolo "I segreti di Gray Mountain" edito da Mondadori
TRAMA - Samantha Kofer, giovane e promettente avvocato nel più importante studio legale di New York, ha davanti a sé una brillante carriera. Ma è il 2008 e due settimane dopo il crollo della Lehman Brothers all'improvviso perde il lavoro. In attesa di tempi migliori, si ritrova fortunatamente a lavorare presso uno studio di assistenza legale in una cittadina sui monti Appalachi. Per la prima volta deve confrontarsi con gente "vera" e problemi reali. Ma anche con certi segreti che sarebbero dovuti rimanere sepolti per sempre tra le montagne.
L'AUTORE - John Grisham (Jonesboro, Arkansas, 1955), laureatosi in legge, per molti anni è stato avvocato penalista. Ha ricoperto importanti incarichi politici come membro della Mississippi House of Representatives.
Re del legal thriller, è autore di numerosi romanzi, tutti grandi bestseller internazionali, pubblicati in Italia da Mondadori, da molti dei quali sono stati tratti importanti film.

Nessun commento:

Posta un commento