Pagine

domenica, novembre 7

LA CURA - di Alessandro Milano


Uscito il 4 novembre


Orrendi omicidi scuotono gli Stati Uniti d'America. Alcune donne sono state violentate e ridotte completamente in pezzi. Si scoprirà in seguito che non è facile giudicare le scelte degli uomini. A volte, anche la strada che porta alla follia nasconde la salvezza per una piccola parte della specie umana. Le domande che scaturiranno dalla lettura di questo testo porteranno forti considerazioni sull'amore e dilemmi ai quali ciascuno di noi, nel suo intimo, dovrebbe dare risposta.



Listino€ 16,50
Editore Pubblicato dall'autore
Collanailmiolibro.it
Data uscita04/11/2010
Pagine212
Lingua Italiano
EAN 2120005371047


6 commenti:

  1. è incredibile. Incredibile come la lettura delle sole trenta pagine di questo libro ti porti a rimanere senza fiato, come sospeso davanti ad uno specchio con il riflesso di se stesso.Questo autore descrive in modo cruento e molto preciso stupri ed omicidi, roba da far accappottare la pelle...sinceramente non lo consiglio ai deboli di cuore, io invece ho già ordinato la mia copia e sono sicuro che non rimarrò deluso. Vi farò sapere.

    RispondiElimina
  2. Luana84
    Effettivamente ha uno stile spavaldo, forte, a tratti ti sembra di essere la vittima, a tratti ti fa immedesimare nel serial killer. è forte. anche se le scene di stupro sono descritte in modo vero, come se si stesse assistendo dietro una cinepresa...a me personalmente come donna ha fatto uno strano effetto, ha trasmesso delle sensazioni. credo che lo acquisterò dopotutto.

    RispondiElimina
  3. Luana84
    eccomi qua come promesso. Ho finito da qualche giorno di leggere il libro 'la cura' e devo confessarvi una cosa: non vedo l'ora che questo giovane autore scriva il seguito! avevo timore di spendere i miei soldi per leggere un autore sconosciuto, ma sono contenta davvero di aver rischiato!! lo consiglio davvero a tutti!! ciao!

    RispondiElimina
  4. Antonio de Angelis
    Scrittura forte, spavalda, a tratti spaventa. Le scene poi, sono di un rude che graffia. Sembra di vedere un film piuttosto che di leggere un libro. CONSIGLIATO

    RispondiElimina
  5. Ottimo! mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine...ma non credo che sia finito...mi aspetto il seguito!

    RispondiElimina
  6. Comprato su Amazon dopo aver letto le recensioni...sono contento. scorrevole, diretto, non annoia. da leggere . Ho da poco acquistato anche Notti di note rosse, dello stesso autore, se promette bene come il primo...

    RispondiElimina