L'incredibile caso del bambino che non c'è di Lisa Thompson, nuovo mistery per ragazzi De Agostini. Il libro è disponibile in ebook e cartaceo
Oggi vi segnaliamo la pubblicazione di un mistery per ragazzi a firma di Lisa Thompson ed edito da De Agostini. Titolo del romanzo è L'incredibile caso del bambino che non c'è ed è adatto a un pubblico di ragazzi dagli 11 anni in su.
Dopo il successo di L’imprevedibile caso del bambino alla finestra, i personaggi del romanzo bestseller, quindi, tornano in un nuovo incalzante romanzo mistery.
Il libro è tradotto da Barbara Servidori e uscirà nelle librerie dall'8 febbraio 2022, ma è già disponibile in prevendita in ebook e cartaceo
L'INCREDIBILE CASO DEL BAMBINO CHE NON C'È - SINOSSI
La vita a Chestnut Close è tornata alla normalità. Dopo che Matthew Corbin, quello strano tredicenne con la fobia dei germi, è riuscito a risolvere l’incredibile caso del bambino scomparso, tutto in città è di nuovo tranquillo. La vecchia Nina sempre pronta a dispensare buoni consigli, il signor Charles che cura con amore il suo giardino. Solo Melody, l’amica del cuore di Matthew, si comporta in modo strano. Ogni pomeriggio, in compagnia del suo cane-salsiccia Frankie, la ragazzina si inoltra nella parte più antica del cimitero e sparisce per ore a fare chissà che. Ma cosa c’è nel cimitero? E perché rifiuta di confidarsi con Matthew? Per Matthew Corbin non c’è altra soluzione che affrontare le sue paure, uscire di casa e risolvere lo strano caso in cui Melody si è cacciata.
L'AUTRICE
Lisa Thompson è cresciuta nell’Essex e attualmente vive nel Suffolk con la sua famiglia. Ha lavorato in radio per la BBC, e per altre compagnie di produzione per programmi di intrattenimento. Con questo libro, Lisa prosegue il racconto delle avventure di Matthew e Melody, iniziate in L’imprevedibile caso del bambino alla finestra, il suo incredibile romanzo d’esordio, diventato subito un bestseller.
Nessun commento:
Posta un commento