"L'ombra del castigo" di J. Oscar Lufuluabo è il nuovo thriller autopubblicato dall'autore
SINOSSI - In uno scenario in cui le vite dei protagonisti non mostrano alcun legame apparente, emergono verità nascoste che annodano l’uno agli altri. Le vesti ipocrite indossate da ciascuno di loro, vanno lentamente a dissiparsi con l’omicidio di una giovane psicologa, mostrando le meschinità che li rendono al contempo vittime e artefici di indicibili misfatti. Due sorelle, una coppia di amanti, un matrimonio fasullo, generano un mix esplosivo in cui l’amore è travolto dall’odio. Una storia tragica e vitale dove passione, tradimento, ricatto e vendetta, portano al limite la vita dei personaggi. Il tutto denso di ipocrisie che risulteranno la miccia esplosiva di eventi drammatici.
A seguire le indagini sarà il commissario Nardi, che per far luce sul caso si vedrà costretto a sua volta a fare i conti col passato.
Dopo gli studi si specializza nel settore del fumetto, collaborando nel frattempo con studi di design e con testate giornalistiche locali. La passione per la comunicazione lo porta a conseguire l’attestato professionale di copywriter. In seguito frequenta la scuola Omero, partecipando ai corsi di scrittura creativa e di sceneggiatura per la fiction tv.
Fino ad oggi ha pubblicato diversi racconti in antologie letterarie e riviste online. L’ombra del castigo è il suo romanzo d’esordio, presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino 2016.
Nessun commento:
Posta un commento