Evento “Un editore in noir – Fratelli Frilli Editori” a Bologna il 14 aprile
Il 14 aprile 2016 si terrà a Bologna, al Teatro del Navile, la prima edizione dell’evento ‘UN EDITORE IN NOIR - Fratelli Frilli Editori’, rassegna dedicata agli autori di gialli e noir della casa editrice ligure. Saranno presenti 15 autori della casa editrice, provenienti da tutta Italia.
L’evento si propone di festeggiare e mettere in risalto la figura di un editore, stimato nell’ambiente letterario per professionalità e qualità delle sue scelte editoriali, e la regionalità del giallo italiano, con le sue forti caratterizzazioni ambientali e sociali, che il marchio Frilli ha reso una caratteristica vincente nel panorama di settore.
La serata sarà condotta da Giusy Giulianini, organizzatrice di eventi culturali, e Stefano Zanerini, giornalista di Quibolognatv, che dialogheranno con gli autori alcuni opinionisti di eccellenza.
Organizzazione e coordinamento dell’evento a cura di Dario Villasanta, autore noir e blogger, addetto stampa e organizzatore di eventi letterari, Giusy Giulianini e Stefano Zanerini.
In allegato: programma della giornata, lista degli autori e degli opinionisti presenti sul palco durante la serata.
Per info e contatti: libriemedia.villasanta@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento