Pagine

mercoledì, settembre 10

“L'ultimo respiro” di Luigi Martinuzzi

“L'ultimo respiro” di Luigi Martinuzzi è il nuovo thriller autopubblicato.
TRAMA - A Bloom City, Stati Uniti d’America, da un po’ di tempo gli episodi di violenza sono notevolmente diminuiti grazie anche agli interventi di John Bay e del collega Simon Lower, due agenti dell’FBI pronti a tutto purché la legge trionfi. All’improvviso però, come nel peggiore degli incubi, il terrore piomba nuovamente su Bloom City, questa volta nelle vesti di un folle assassino. Un serial killer che si diverte a giocare con l’FBI, uccidendo vittime innocenti e offuscando così con orrore e paura i giorni più belli dell’anno, quelli di fine maggio. È l’inizio di un nuovo incubo per l’agente Bay che dopo un ulteriore tragico evento che condizionerà le sue ricerche, dovrà lottare contro gli spettri del passato che lo tormentano e contro un omicida che oltre ad angosciare il suo presente, cercherà di togliergli la possibilità di avere un futuro.
Di questa ennesima lotta fra il male e il bene, fra la follia e l’amore, fra la verità e la menzogna, si conosce solo l’inizio. Quale sarà la fine?
BIOGRAFIA - Luigi Martinuzzi vive a Portogruaro, dove è nato nel 1979. E’ appassionato di testi di Alchimia e sulla Legge dell’Attrazione, teoria che sostiene come la forza del pensiero positivo porti a conseguire ciò che si desidera. Attualmente lavora presso la filiale di Pordenone del Gruppo Sme, leader nel settore del commercio al dettaglio. Nel 1997 inizia a scrivere brevi racconti per piacere. Ma nel 2003, affascinato dalla lettura di un romanzo, nasce in lui il desiderio di scrivere un libro che potesse appassionare e coinvolgere il lettore come quel romanzo aveva fatto con lui. Scrivere per passione, dal 2003 ad ora, è rimasto un sogno nel cassetto. L’ultimo respiro è quel sogno, il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento